Ultima modifica: 17 giugno 2018
Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII > Didattica > The Big Challenge: la sfida a Marene

The Big Challenge: la sfida a Marene

We are the champions: i ragazzi della Scuola Media di Marene che hanno partecipato alla sfida in inglese.

Per il secondo anno consecutivo gli studenti della Scuola Media di Marene hanno partecipato al concorso internazionale di lingua inglese “The Big Challenge”. Tutti i 72 partecipanti hanno ricevuto un simpatico omaggio, mentre gli alunni che hanno guadagnato il punteggio più alto sono stati premiati con libri, calendari,  diari e bandiere inglesi o americane. Ai primi posti nelle rispettive classi si sono classificati: Alessandro Dallorto (classe II) – 57° della regione, Paolo Barbero (classe III) -11° della regione e 144° nella classifica nazionale e Camilla Granero (classe I), la prima classificata dellla scuola nonché la 4° della regione e 50° in Italia. Le insegnanti di lingua inglese, le prof.sse Barbero Ilona, Giansana Maria Beatrice e Longo Elisa si congratulano con i vincitori e ringraziano tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato. Alla prossima!

bigchallengemarene bigchallengemarene bigchallengemarene