Ultima modifica: 16 giugno 2018
Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII > News > Il nostro Pedibus sempre attivo!

Il nostro Pedibus sempre attivo!

Dopo anni di attività, la partecipazione all’iniziativa è sempre vivace e le famiglie di Borgo Pieve non deludono mai!

pedibus2018 pedibus2018 pedibus2018

Anche quest’anno, come da tradizione, i bambini della Papa Giovanni hanno aderito numerosi all’iniziativa del pedibus. Nella settimana del 21 al 26 maggio piccoli e grandi, sotto la guida dei compagni di quarta, hanno raggiunto la scuola a piedi partendo dai 4 punti istituiti nelle vicinanze della scuola. Un grazie speciale a tutti i genitori, nonni, zii che hanno vigilato sul percorso e aiutato negli attraversamenti pedonali. Grazie ovviamente a tutti i bimbi che con la loro colorata simpatia partecipano sempre in massa alle attività proposte dalla nostra scuola!!

Buone vacanze a tutti!!